![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_01.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_10.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_14.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_12.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_04.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_09.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_11.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_03.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_05.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_06.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_13.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_08.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_02.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/uploads/2019/07/In_Dante_Veritas_Venice_07.jpg)
![](https://architettureprecarie.net/wp-content/themes/fluxus/images/16-9.png)
Riverbero del poema epico di Dante Alighieri del XIV secolo La Divina Commedia, Klyukin esplora i temi del vizio e del peccato umano, del Bene e del Male, e reimmagina l’Inferno di Dante come un collasso ambientale – la conseguenza finale del nostro peccato e della nostra non azione.
La collezione è composta da oltre 100 elementi multimediali tra cui scultura, installazione, arte digitale, audio e light box.
Lavorando su scala più ampia, Klyukin dà nuovi nomi ai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Sovraffollamento, Disinformazione, Sterminio e Inquinamento. Con un’altezza di 3,5 metri e mezzo, queste opere sollevano questioni importanti e riflettono i problemi globali di oggi, inaugurando i tropi classici nell’era moderna.